Jeep Club Italia
Jeep Club Italia nasce nei primi anni 2000 con l'intento di riunire degli appassionati di fuoristrada, specialmente del marchio JEEP, e condividerne la passione.
Oggi il club conta più di 100 soci e una importante partecipazione a moltissimi eventi di fuoristrada.
Il Club opera prevalentemente in Toscana, dove vengono organizzati tre raduni annuali e partecipa anche a iniziative in tutta Italia, tra i quali il prestigioso Jeep Meeting di Maggiora e Jeep Camp in Europa.
Affiliarsi al Jeep Club Italia apre le porte a innumerevoli iniziative ed agevolazioni:
affiliazione alla Federazione Italiana Fuoristrada che ha una copertura assicurativa per tutti gli eventi del club oltre a agevolazioni assicurative e facilitazioni per la partecipazione ai corsi di guida sicura in fuoristrada tenuti dalla Scuola Federale.
Il Club è inoltre affiliato al JOG Jeep Owners Group, dando così l'opportunità ai soci di poter partecipare agli eventi ufficiali JEEP. Ha una collaborazione con il GOTHAM, club con il quale condivide la passione per le auto americane.
Ogni ottobre partecipa come espositore alla fiera di Carrara4x4, creando opportunità di conoscenze e sponsorizzazioni con i preparatori del settore.
Descrivere tutte le attività del Jeep Club Italia in poche righe è veramente riduttivo ... per le sue gite sociali, i viaggi organizzati all'estero, cene, pranzi, opere di beneficenza, supporto tecnico, organizzazione di raduni ....
Ciò che però è più importante è di entrare a far parte di un gruppo di amici appassionati di avventura e di fuoristrada, ricordando sempre che il Club è una associazione no profit e col solo scopo di far stare bene insieme persone con la stessa passione.
Se hai uno spirito libero, ami l'avventura, ami l'off road, hai voglia di metterti alla prova e vuoi condividere la tua passione con noi ... ti aspettiamo.